ARCHIVIO BLOG

giovedì 17 maggio 2012

ENDURO SOCIALE CLUB "ALZA LA CODA"

Nei gioni 18-19-20 maggio 2012 si svolgerà la gara sociale Club "Alza la Coda"  presso Lago Corte Bassa di Goito. Ritrovo ore 07,00 del 18 maggio e termine ritrovo domenica 20 maggio alle ore 11,00.

Di ritorno da questi tre giorni all'insegna della compagnia, dell'amicizia e del divertimento ecco una delle catture che abbiamo avuto in questa sessioncina dove nella notte di domenica verso le quattro, mentre avevamo appena rilasciato una di queste catture e ci accingevamo a ritornare ai nostri lettini e si parlava della cattura appena rilasciata, prima di riprendere il sonno, siamo stati raggiunti da forti vibrazioni dei lettini e della tenda...in  un primo momento abbiamo pensato a qualcuno che magari voleva farci uno scherzo, invece si è trattato di una forte scossa di terremoto che ha colpito le nostre zone...una brutta cosa soprattutto se accade di notte mentre si dorme in casa, noi fortunatamente eravamo già all'aria aperta...comunque è sempre una brutta esperienza da vivere.


2 commenti:

  1. Ciao Luigi,terremoto a parte....le foto ritraggono tre bellissimi pesci,complimenti!!!....il tuo socio è sempre più brutto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao franco.....ma no dai! E' un bravo pescatore e di ottima compagnia!!!

    RispondiElimina